“Non solo 8 Marzo”, a Mandello una mostra sulle donne della comunità

L’8 marzo è la giornata dedicata alle battaglie storiche e alle conquiste delle donne in termini di diritti: ancora oggi si è alle prese con le discriminazioni politiche e sociali. In questo giorno si ricorda, anno dopo anno, quello che è stato fatto dalle donne in ogni tempo e luogo e le conquiste raggiunte.

Per sottolineare questa ricorrenza l’Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Mandello del Lario, Doriana Pachera, ha organizzato una serie di eventi che si svolgeranno appunto durante il mese di marzo.

Il 6 marzo alle ore 18.30 presso la Sala Civica ci sarà l’inaugurazione della mostra curata dall’ACML Mandello-Donne compiti al femminile nella nostra comunità. La mostra sarà visitabile sino al 16 marzo.

Data

06 - 16 Marzo 2025
Expired!

Ora

18:30 - 18:00

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 06 - 16 Marzo 2025
  • Ora: 12:30 - 12:00

Luogo

Sala civica Molina, via Dante 47, Mandello del Lario