A Erba premio da 500 mila euro della Lotteria Italia: “Il vincitore? Chissà”

Tempo di lettura: 2 minuti
Alessandro Borroni, titolare della tabaccheria dove è stato venduto il biglietto vincente

 

ERBA – La Dea Bendata ha premiato Erba all’inizio di questo 2020: è proprio in città che è stato vinto il 5° biglietto vincente della Lotteria Italia 2019 la cui estrazione come da tradizione, è avvenuta la serata dell’Epifania.

A Erba infatti, presso la Tabaccheria di Piazza Rovere gestita da Alessandro Borroni, è stato acquistato un ticket di 500 mila euro (numero del biglietto P 370 303). Il primo premio, 5 milioni, è stato vinto a Torino, dov’è stato venduto il biglietto vincitore. In provincia di Udine a Gonars è stato invece assegnato il secondo premio da 2,5 milioni di euro. I rimanente premi di prima categoria sono stati assegnati a Roma, Lucca e, appunto, Erba.

Nella tabaccheria di Piazza Rovere la scorsa settimana erano stati vinti 25 mila euro al Lotto, 27 mila il mese scorso. “E’ la prima volta che vendiamo un biglietto vincente della Lotteria Italia – è stato il commento del titolare della tabaccheria – il vincitore non si è ancora palesato, in compenso sono arrivati gli acquirenti del biglietto con il numero prima e di quello con due numeri dopo, ovviamente arrabbiati – ha scherzato – speriamo che il vincitore si faccia vivo e che si ricordi di me!” ha concluso.