Sondrio, limitazioni di notte per lavori, sulla SS38 “dello Stelvio”

Tempo di lettura: 2 minuti

stelvioSONDRIO- Anas comunica che da lunedì 11 a venerdì 14 luglio 2016, nella fascia oraria compresa tra le ore 21 e le ore 5, sarà disposta la chiusura al transito delle gallerie lungo la strada statale 38 “dello Stelvio”.

Secondo le seguenti modalità: da lunedì 11 a giovedì 14 luglio, nella fascia oraria compresa tra le ore 21 e le ore 5, saranno chiuse al transito le gallerie “Le Prese”, “Verzedo”, “S.Antonio”, “Tola” e “Cepina” nel tratto compreso tra il km 86,600 ed il km 99,700, tra lo svincolo Le Prese e lo svincolo di Capitania, nel territorio comunale di Grosio, Sondalo e Bormio.

Dalle ore 21 di giovedì 14 alle ore 5 di venerdì 15 luglio, saranno chiuse al transito le gallerie “Valmaggiore Bolladore” e “Mondadizza” nel tratto compreso tra il km 76,500 ed il km 86,600, tra lo svincolo di Grosio e lo svincolo Le Prese, nel territorio comunale di Grosio e Sondalo.

I percorsi per la viabilità alternativa saranno indicati sul posto e si svilupperanno lungo la strada provinciale 27.

Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione degli impianti tecnologici all’interno delle gallerie lungo la statale.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web, oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148, attivo dal 1° gennaio 2016.