Lutto. Angelo Fontana ricorda Vladimiro Dozio: “Il bene altrui era la tua priorità”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il saluto del responsabile della Polisportiva Monte Marenzo area sociale

“La notizia della tua scomparsa mi ha lasciato senza parole, mi addolora molto”

CALOLZIOCORTE – Angelo Fontana (responsabile della Polisportiva Monte Marenzo area sociale) ricorda Vladimiro Dozio, morto all’età di 78 anni. Di seguito pubblichiamo il breve pensiero per ricordare l’amico.

“Ciao Vladimiro,
la notizia della tua scomparsa mi ha lasciato senza parole, mi addolora molto. Per te il giornalismo era una passione, coltivata durante tutta la tua vita e trasmessa anche a tuo nipote Cristian, che per te era come un figlio.
Non c’è stata volta in cui, chiedendoti se fosse possibile pubblicare qualcosa a proposito di Telethon o della Polisportiva Monte Marenzo, non mi hai risposto con grandissima disponibilità, arricchendo i miei testi come solo tu sapevi fare.
Voglio ricordarti come l’uomo attivo e generoso che eri e che sei sempre stato, con il
bene altrui sempre come tua priorità.
Con i Volontari del Soccorso di Calolziocorte, che hai fondato e presieduto per anni,
hai contribuito ad aiutare migliaia di persone nel momento del bisogno. Anche per questo sei stato insignito dell’onorificenza di Commendatore dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
Grande appassionato di politica, consigliere comunale per il Psi, sei riuscito a vedere la tua Inter tornare a vincere, prima di salutare i tuoi familiari, i tantissimi amici e conoscenti, e raggiungere la tua amata mamma.
Ai tuoi familiari giungano le mie condoglianze più sentite”.
Cavaliere Angelo Fontana