Emozioni in verticale con il video “Rock in Lecco” dei Ragni

Tempo di lettura: < 1 minuto
Uno schreenshot del video, sullo sfondo il Rifugio Rosalba in Grignetta

 

LECCO – Le montagne lecchesi e i suoi panorami al centro del video “Rock in Lecco”, poco meno di 3 minuti di pura emozione tutta in verticale. 

Il filmato, targato Ragni di Lecco (regia, montaggio e colori Yuri Palma, riprese di Marco Zanone), è ambientato nei luoghi più belli della scalata lecchese, esaltati al massimo dal video. La spettacolarità delle immagini ha meritato una citazione anche sul quotidiano nazionale Repubblica (vedi qui).

Tra i protagonisti i maglioni rossi Giovanna Pozzoli, Anna Aldè, Elena De maria, Matteo della Bordella, Stefano Carnati, Andrea Ratti. Le riprese come spiegato dal presidente dei Ragni Fabio Palma sono avvenute nel mese di febbraio e sono durate 10 giorni. La “prima” proiezione del filmato era avvenuta lo scorso 21 giugno in Piazza Garibaldi.

“Pochissimi anni fa, solo tre – ha spiegato Palma – un video del genere avrebbe necessitato un budget da National Geographic,  oggi con le nuove tecnologie e i droni le immagini di questa qualità possono essere realizzate a costi molto inferiori. Godetevi il risultato!”.

Qui il VIDEO