Monti e sorgenti sotto i riflettori, al via la 3^ edizione di ExtraCorti Contest

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Terza edizione ExtraCorti Contest, il concorso per cortometraggi dedicato ad opere di durata non superiore ai 3 minuti promosso all’interno della rassegna Monti Sorgenti (15 – 21 maggio).

Il tema, come di consueto, tocca argomenti cari al nostro territorio: monti e sorgenti descritti e toccati in ogni loro possibile sfaccettatura e declinazione. Due come sempre le categorie: film a carattere narrativo e film action.

Anche quest’anno una Giuria di professionisti del settore (Klaus Dell’Orto, Marco Ongania, Marcello Mereu, Daniele Fumagalli e Piero Carlesi) si occuperà di selezionare i 10 finalisti che vedranno i loro lavori proiettati durante la serata di premiazione. Le opere verranno proiettate in versione BLIND, ovvero precedute da un numero, senza rivelare l’autore  così da non influenzare il pubblico che sarà chiamato a proclamare un “suo” vincitore. Termine ultimo per l’invio delle opere:  14 aprile 2017

Per informazioni e contatti: Nicoletta Favaron t. 338 8466575 Alberto Pirovano t. 393 9633653 e-mail. extracorticontest@montisorgenti.it
(Attenzione! Per l’invio dei filmati o di file pesanti in genere, si richiede l’utilizzo di servizi quali dropbox o wetranfer).