One More Rep, Sanchez e Quartini gli sfidanti della 3^edizione

Tempo di lettura: 1 minuto

One more rep locandina evidLECCO – Si sono svolti nella giornata di ieri (sabato 4 ottobre) i casting per la terza edizione di One More Rep, il programma ideato dal personal trainer Paolo Sesana con una coproduzione di LeccoNotizie, quest’anno ospitato nella palestra Emotion di Lecco. Dietro alle telecamere la registra Nicoletta Faravon.

Novità di quest’anno la presenza di due concorrenti al posto di uno. Le selezioni, tenutesi dalle ore 15 alle ore 17, hanno visto la presenza di Alessia Parenti, Laura Acquistapace, Cristiano Ratti, Oxana e Lele per lo staff fitness. Contro ogni aspettativa 13 le persone che si sono presentate, 6 uomini e 7 donne: difficile la decisione da prendere per la giuria, ma alla fine la squadra maschile ha scelto come sfidante Cristiano Sanchez, classe 1964 di origine dominicana. Rappresenterà la quota rosa Corinna Quartini, classe 1988.

Tre mesi (90 giorni) il tempo a disposizione per i protagonisti che dovranno sfidarsi nel perdere i chili in eccesso, seguendo un percorso di allenamento e nutrizionale ben precisi.

Il primo step per i concorrenti sarà l’incontro con il nutrizionista, in programma per questa settimana, durante il quale si stabilirà l’obiettivo da raggiungere.