Lettera. Caos traffico. “Dovrebbero ascoltare di più il cittadino”

Tempo di lettura: < 1 minuto

scrivere-letteraLECCO –  “Non mi ritengo un grande esperto e neppure un luminare del traffico e non sono neppure un semiDio Assessore che non ascolta il cittadino o per lo meno fa riunioni con i suoi fedelissimi per poi rivoluzionare i sensi di marcia a suo piacimento , il mio lavoro è fare il benzinaio.

Da umile benzinaio che sono avevo già detto all’ Assessore che ad esempio in caso di qualche blocco a Lecco si sarebbe andati in tilt . Così è stato non basta girare qualche senso unico per fare un piano del traffico ,ma ci vuole qualcosa di più , una semplice chiusura di una corsia sull’attraversamento ha mandato in tilt Lecco.

Ma quando non c’era l’attraversamento succedeva? Oppure fino a qualche tempo fa prima delle ingegnose modifiche al traffico dell’assessore succedeva ? No assolutamente no ,o almeno in questa proporzione . Allora sig. Assessore Valsecchi provi ad ascoltare i cittadini e magari qualche povero benzinaio o taxista, o autista di autobus ……gli potrebbero insegnare qualcosa ….magari anche un po’ di umiltà” .

Cordiali saluti
Ciro Lamberti