Intervento Presidente Maroni. Il co-capogruppo del PdL Claudio Pedrazzini: “Concordi sulla necessità di rivedere il meccanismo di Equitalia: già Berlusconi per primo aveva sollevato il problema”

Tempo di lettura: < 1 minuto

MILANO – “Pieno appoggio a Roberto Maroni e piena condivisione del programma di legislatura che il Presidente di Regione Lombardia ha illustrato oggi in Aula: del resto è il nostro programma, quello che come PdL abbiamo concordato e sviluppato insieme agli alleati della Lega Nord e insieme abbiamo portato avanti in campagna elettorale”. Così il co-capogruppo del PdL Claudio Pedrazzini commenta l’intervento di Roberto Maroni in Aula questa mattina, confermando il “sostegno pieno e convinto del PdL all’azione di governo regionale”.

“In particolare –aggiunge Claudio Pedrazzini- voglio rimarcare la necessità di approfondire e affrontare la questione di Equitalia che sta mettendo in grave difficoltà molte famiglie e molti imprenditori lombardi. Stiamo vivendo una situazione di straordinaria eccezionalità per le difficoltà economiche del momento, occorrono misure e strumenti nuovi che diano sollievo alle famiglie colpite dai provvedimenti dell’Agenzia delle Entrate, e la proposta di Maroni è una ipotesi che raccogliamo e valuteremo insieme. Non a caso già alcuni mesi era stato proprio Silvio Berlusconi a evidenziare per primo la necessità di rivedere in modo sensibile e strutturale il meccanismo di Equitalia”.