L’esperto Risponde. Investimenti immobiliari: trovarli, gestirli, finalizzarli

Tempo di lettura: 2 minuti

CONSIGLIO PER GLI ACQUISTI – A pochi mesi dalla sua inaugurazione, la rubrica offerta da Paramatti&Associati riscuote molto successo tra i suoi lettori e si pone come punto di riferimento per i quesiti di carattere tecnico e immobiliari.

tasse-casaPrivati, ma anche condomini e professionisti hanno apprezzato i dettagli con cui sono stati scritti gli articoli di Prevenzioni incendi e quelli legati al risparmio energetico come ha stupito l’interesse per le tematiche di acustica ambientale.

Su questi argomenti è ancora possibile interagire con la società inviando i propri questi a cui verrà data risposta, oltre che direttamente all’interessato gratuitamente, prendendo spunti dai casi per scrivere l’articolo 2.0.

Adesso chiediamo alla società di spingersi oltre gli argomenti meramente tecnici e di approfondire quelle tematiche che appunto la caratterizzano per multidisciplinarietà professionale.

Vorremmo quindi si parlasse di investimenti immobiliari, come trovarli, sceglierli, gestirli e portarli a conclusione con soddisfazione, come affrontare le problematiche tecniche, ma anche quelle contrattuali e fiscali; vorremmo conoscere quali strategie di investimento la società apprende all’estero e coniugare con successo sul nostro territorio.

Paramatti&Associati non e solo una società di ingegneria e architettura impegnata nel campo della progettazione architettonica e strutturale di edifici civili ed industriali, ma supporta industriali, artigiani, condomini nell’ottemperare alle pratiche tecniche e burocratiche necessarie alla regolamentazione della propria attività.

E proprio per la sua capacità di consulenza tecnica immobiliare di parte che l’abbiamo scelta per rispondere ai nostri questi.

Amm. unico geom. Simone Paramatti
Paramatti & Associati s.r.l.
SOCIETA’ DI INGEGNERIA
web www.paramattieassociati.it
mail info@paramatti.com
fax 0341 362798
tel 0341 365039
Via Roma, n° 89
Lecco 23900
Italia