Domenica 30 agosto partenza libera dalle 8.30: 3,8 chilometri e 390 metri di dislivello fino alla Baita di Bongio
Il ritrovo è alla sede del CAI Ballabio in via Leonardo da Vinci 4. La quota di iscrizione individuale è fissata a 12 euro
BALLABIO – La BongioTrip taglia il traguardo della 32ª edizione. Domenica 30 agosto torna a Ballabio la tradizionale corsa in montagna non competitiva e aperta a tutti, organizzata da Crignetta ASD e CAI Ballabio, sottosezione di Lecco “Casimiro Ferrar”, in collaborazione con DF Sport Specialist e con il patrocinio del Comune di Ballabio.
Il percorso misura circa 3,8 chilometri, con un dislivello positivo di 390 metri e un tempo massimo di un’ora e 45 minuti. Ad attendere i partecipanti all’arrivo alla Baita di Bongio ci saranno la tradizionale festa del CAI, il ristoro e momenti di intrattenimento.
La giornata prenderà il via alla sede del CAI Ballabio, in via Leonardo da Vinci 4, dove sarà possibile iscriversi dalle 8 alle 9.45. La partenza sarà libera dalle 8.30.
Alle 12 spazio alle premiazioni, con riconoscimenti per i primi tre classificati delle categorie maschile e femminile. Sono previsti anche due premi speciali: la Targa Andrea Rusconi A.M. sarà assegnata al concorrente più giovane, mentre al concorrente seniore andrà la Targa Corti Giuseppe “Fereè” e Tagliaferri Laura A.M.
La quota di iscrizione per il concorrente singolo è di 12 euro. Per le famiglie sono previsti 12 euro per il capofamiglia e 6 euro per ogni componente del nucleo familiare, mentre per gli under 14 la quota è di 6 euro. Il pacco gara sarà garantito ai primi 120 partecipanti.
Una precisazione riguarda infine i bambini più piccoli iscritti alla BongioTrip: dovranno percorrere il tragitto in autonomia e non trasportati nello zaino.

Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Lecconotizie.com per un’informazione verificata.



RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL


































