CAI: in 120 a tavola insieme per il pranzo sociale del “GEO”

Tempo di lettura: 2 minuti

LOMAGNA – Oltre 120 i partecipanti al pranzo sociale del GEO (Gruppo Età d’Oro) del CAI che si è svolto nei giorni scorsi e che ogni anno raccoglie i Seniores del Club Alpino Italiano di Lecco. Un appuntamento diventato un classico che consente a tutti di ritrovarsi in un momento conviviale.

Dopo una passeggiata che ha visto come mete Merate, la Chiesa del Sabbioncello e l’Osservatorio Astronomico, il gruppo ha raggiunto Lomagna e il locale dove è stato presentato il  menu. E’ stata anche l’occasione per la consegna delle ultime tessere per i soci e socie che hanno raggiunto la quota delle nove uscite annuali, del calendario 2018 e dell’agendina con il programma di uscite per il prossimo anno.

“Vogliamo ricordare che si tratta, dopo tanti anni, del primo pranzo sociale senza Marcello Sellari che ha presieduto il gruppo per quasi 14 anni  – affermano il presidente Agostino Riva e la vice presidente Pinuccia Gavazzi – Ci teniamo a ringraziare la segreteria Ambrogina, come sempre impeccabile nell’organizzazione dell’evento e Luciano che ha curato le varie escursioni”.

Prossimo appuntamento in sede, nel pomeriggio di lunedì 4 dicembre, dove Giancarlo Priante, del Gruppo Escursionistico Trekking Vallo di Diano, avrà modo di illustrare le bellezze del Cilento.