Non solo sentieri ma anche visite urbane a Genova, Boccadasse e Lucca
“Grazie a Gianni Valsecchi, presidente del Geo, e a Vasco Tondo, che hanno guidato con dedizione il gruppo dei Seniores”
LEVANTO (SP) – I Seniores del Geo, membri della Sezione del Cai di Lecco, lasciano temporaneamente le montagne per dirigersi verso il mare, con un atteso ritorno a Levanto, sulla Riviera di Levante. Qui, le suore hanno nuovamente confermato la loro calorosa accoglienza, rendendo questo viaggio un’occasione speciale per godere della bellezza della costa e dei legami di amicizia.
In 21 hanno avuto l’opportunità di esplorare Levanto, Monterosso, Portofino e Santa Margherita, con una piacevole escursione al Passo della Crocetta e a Montallegro. Non sono mancati nemmeno i tour urbani, con una visita a Genova e a Boccadasse, seguita da una giornata dedicata a Lucca, durante la quale hanno potuto partecipare a una visita guidata del magnifico centro storico.
“Il meteo è stato parzialmente favorevole; tuttavia, nel pomeriggio di lunedì si sono verificati forti acquazzoni e il mare non ha collaborato, rendendo impossibile la navigazione programmata nel golfo – spiegano gli organizzatori – Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento a Gianni Valsecchi, Presidente del Geo, e a Vasco Tondo, che hanno guidato con dedizione il gruppo dei Seniores”.