Gruppo Gamma, al via il 40° corso base di arrampicata

Tempo di lettura: 1 minuto

Iscrizioni aperte presso la sede di corso Promessi Sposi

L’inizio del corso è fissato per giovedì 23 aprile

LECCO – Il gruppo alpinistico lecchese Gamma organizza il suo tradizionale corso base “AR1” di arrampicata a partire da giovedì 23 aprile. Sono previste sei lezioni di carattere teorico e sette lezioni pratiche, la conclusione sabato 6 giugno.

Come nella più recente tradizione, il corso, giunto alla sua 40^ edizione, si svolge con la collaborazione della Scuola di Alpinismo e Scialpinismo Valle San Martino e il patrocinio della Sezione Ercole Esposito del Cai di Calolziocorte.

Le adesioni potranno essere date intervenendo in sede, a Lecco in corso Promessi Sposi 23N/1, a partire dal 20 febbraio, nelle serate di martedì e venerdì dopo le ore 21, tenendo presente che il numero massimo è limitato a 12 candidati.

Il comitato del corso è composto da Marco Corti, guida alpina e responsabile del corso e da Mario Valsecchi, collaboratore e consigliere del gruppo Gamma, e ad esso compete prendere in esame la singola richiesta e valutarla, anche con il criterio dell’età e dell’appartenenza al territorio lecchese.

Il termine per presentare le iscrizioni è fissato per la sera di martedì 31 marzo: la definizione dei 12 candidati ammessi sarà espressa agli interessati entro il 3 aprile.

Unitamente alla conferma, ad ogni selezionato sarà richiesta la compilazione di un modulo di iscrizione, la documentazione di requisiti anagrafici e sanitari e il versamento di 250,00 euro, che dovranno essere corrisposti in sede entro venerdì 10 aprile.