Venerdì 21 febbraio l’assemblea dei soci in cui è stato rinnovato il consiglio direttivo
“Un gruppo ricco di esperienze e idee, pronto a lavorare insieme per il futuro della sottosezione”
BALLABIO – Un cambiamento significativo per il Cai Ballabio sottosezione del Cai Lecco: dopo due mandati consecutivi, il presidente Marco Anemoli ha ceduto il testimone a Lorenzo Crimella, che già aveva ricoperto il ruolo di vicepresidente negli scorsi anni. L’elezione di Lorenzo Crimella rappresenta un segno di continuità, con l’intento di portare avanti i numerosi progetti avviati e, al contempo, di avviarne di nuovi, contribuendo così alla crescita e al dinamismo della sottosezione.
Il nuovo consiglio direttivo include molte novità, ma anche importanti riconferme. Oltre a Lorenzo Crimella, eletto presidente, Marco Anemoli assume il ruolo di vicepresidente, mentre i nuovi consiglieri sono: Anna Zambelli, Orietta Pellegatta, Paolo Crippa, Alessandra Spreafico, Roberto Raveglia, Giambattista Barone, Massimo Colombo, Geremia Crimella, Mario Corti, Cinzia Invernizzi, Oscar Invernizzi, Gianmaria Goretti e Walter Sangalli.
“Un gruppo ricco di esperienze e idee, pronto a lavorare insieme per il futuro della sottosezione, con un forte impegno verso la comunità e i valori che da sempre caratterizzano il Cai”.