DoteComune, aperta la selezione di tirocinanti in Comunità Montana Valsassina

Tempo di lettura: 2 minuti

BARZIO – La Comunità Montana ha aderito all’Avviso pubblico n. 2/2019 del 01/08/2019 pubblicato da ANCI Lombardia per la selezione di n. 128 tirocinanti per la realizzazione di progetti di “DoteComune”  in Lombardia

DoteComune è un progetto formativo e professionale organizzato e promosso da Regione Lombardia, Anci Lombardia, AnciLab e gli Enti che hanno aderito al progetto. Rappresenta un’opportunità di conoscere le istituzioni pubbliche e di sperimentarsi nei diversi ambiti comunali diventando, da semplici utenti, anche erogatori di servizi ai cittadini.

La Comunità Montana Valsassina realizzerà n. 1 tirocinio formativo della durata di 12 mesi, con un impegno di 20 ore settimanali.

Il progetto prevede per i tirocinanti un contributo mensile di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite.

La domanda di partecipazione potrà essere inviata:
– per posta all’indirizzo ragioneria@valsassina.it,
– per posta elettronica certificata all’indirizzo cm.valsassina@pec.regione.lombardia.it (in questo caso faranno fede la data e l’ora di ricezione della casella di posta elettronica certificata della Comunità Montana Valsassina). Si precisa che tale modalità potrà essere utilizzata dai soli possessori di PEC.
–  consegnata a mano all’Ufficio Protocollo presos la sede della Comunità Montana Valsassina Valvarrone Val d’Esino e Riviera – via Fornace Merlo,2 – 23816 Barzio – LC

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 10 settembre 2019.

I colloqui si svolgeranno indicativamente tra l’11 settembre e il 13 settembre p.v..

Il tirocinio avrà inizio il 19 settembre 2019

Per informazioni:

– Comunità Montana Valsassina Val varrone Val d’Esino e Riviera: ragioneria@valsassina.it
Tel. 0341/910144

– Ufficio DoteComune di Anci Lombardia: info@dotecomune.it

Altre informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul sito www.dotecomune.it in particolare si consiglia di consultare le FAQ.