Il food al centro del corso d’inglese promosso dalla Confcommercio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tavola - cena - ciboLECCO – Mettere in pratica le conoscenze grammaticali, le frasi idiomatiche e i vocaboli specifici dell’argomento oggetto di discussione, sviluppando la capacità dialettica e comunicativa.

E’ l’obiettivo del corso “Parliamo inglese!” organizzato da Confcommercio Lecco e in programma lunedì 23 maggio: il tema scelto per la giornata è il food. Un argomento quindi particolarmente caro agli operatori dei settori della ristorazione, dei bar e della ricettività.
Il percorso formativo prevede sessioni di conversazione guidata da docenti madrelingua. L’approccio didattico-educativo, tramite sit-com e role-play, coinvolgerà il gruppo e porterà a un reale accrescimento del livello di ascolto e di english fluency.

Le lezioni si svolgeranno dalle ore 10 alle ore 12 presso la sede di Confcommercio Lecco in piazza Garibaldi 4 e saranno erogate in collaborazione con docenti della sede Shenker di Lecco. Le iscrizioni vanno effettuate entro lunedì 16 maggio: per partecipare al corso è necessaria una discreta conoscenza della lingua inglese parlata.

Per informazioni su questo corso (e su altre proposte formative) contattare Confcommercio Lecco – ufficio Formazione – tel. 0341/356911; fax 0341/284209; formazione@ascom.lecco.it.