Monte Barro Skyrace vince Roda, Bianchi domina la gara in rosa

Tempo di lettura: 2 minuti

montebarro_running (1)

 

GALBIATE – E’ Bendetto Roda (Carvico Skyrunning) a dettare legge nell’edizione 2016 della Monte Barro Running che si è svolta oggi, domenica 17 aprile, a Galbiate. Nessuno meglio di lui che macinato i 15,5 km di gara in 1h 17′ 38”.  Al secondo posto Michele Semperboni (Runners Bergamo) in ritardo di soli 3 secondi e 2 centesimi su Roda, mentre al terzo posto Hugo Pierre Romain (1h 19′ 57”).

Nella gara in rosa a salire sul gradino più alto del podio Ilaria Bianchi (La Recastello Radici) che ha chiuso in 1h 37′ 49”, al secondo posto Daniela Rota (1h 40′ 33′) e al terzo posto Sara Rapezzi (Osa Valmadrera) che chiude con il tempo di 1h 43′ 29”.

 

montebarro_running (2)

 

Soddisfazione per il Gruppo Podistico Libertà di Galbiate alla regia della gara con partenza dal centro di Galbiate e che si è snodata all’interno del meraviglioso Parco del Monte Barro.

“Grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questa 5° edizione – fa sapere l’organizzazione – la modifica del tracciato con il passaggio in vetta, che ha costretto gli organizzatori ad un impegno non indifferente, ci auguriamo che sia piaciuto. Nonostante la leggera pioggerellina che ha reso viscida la discesa e non ha reso del tutto onore allo spettacolo che si gode dalla cima del Nostro Monte Barro, è andato tutto bene. A tutti, un arrivederci all’anno prossimo”.

CLASSIFICA ASSOLUTA

CLASSIFICA FEMMINILE

[clear-line]

Classifica Assoluta Errata