Servizio mensa: “Ci vuole buon senso e logica da buon padre di famiglia”

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Riceviamo e pubblichiamo:

“Maggior qualità e maggior equità nei costi , parole chiave sacrosante e indubbiamente incontestabili, sono queste in definitiva le richieste fatte dai genitori sul servizio mensa scolastica di Acquate.

Un problema che hanno molte scuole della città e che il Comune non vuole sentire , compiacendosi ancora di quel ombroso documento “ Sistema Lecco “ che ne va costantemente e presuntuosamente fiero partorito da una fiacca maggioranza di Appello per Lecco e Partito Democratico, non rendendosi conto , anche se più volte detto, che certe questioni non devono essere assolutamente politiche ,ma deve prevalere il buon senso e la logica del buon padre di famiglia e trattandosi in definitiva di una mensa scolastica utilizzata proprio da quei figli di padre di famiglia il gioco politico non deve in ogni caso prevalere .

Quello che conta che si agisca immediatamente senza indugio , senza troppi se e senza ma, il Comune deve intervenire attraverso la commissione competente con la massima urgenza . Cercherò nei prossimi giorni di intervenire in tal senso con tutti mezzi a mia disposizione per fare luce su questo grave fatto che si protrae ormai da parecchio tempo .

Ezio Venturini
Un padre di Famiglia