Ballottaggio, Gattinoni sfida Ciresa ad un confronto pubblico: “Scegli tu dove e quando”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Mauro Gattinoni

Parte la sfida per il ballottaggio, Gattinoni propone un confronto pubblico con Ciresa

“Un incontro trasparente e leale, aspetto un tuo cenno”

LECCO – Il candidato del centro-sinistra Mauro Gattinoni, che sfiderà al ballottaggio il candidato del centro-destra Giuseppe Ciresa il 4 e 5 ottobre, ha invitato quest’ultimo a un confronto pubblico nei prossimi giorni.

“Cari lecchesi – dice Gattinoni in un video pubblicato sui social – leggendo i giornali di questa mattina e girando per le strade della città, mi sono accorto di quanto grande sia il vostro interesse dimostrato nel primo turno della competizione elettorale. Mi sono state anche rivolte delle richieste di un confronto legittimo, chiaro e trasparente tra i candidati che andranno al ballottaggio. Pertanto mi permetto di domandare a Peppino Ciresa, che guida la coalizione avversaria di centro-destra, la disponibilità a un incontro”.

“Un incontro trasparente, leale – come quelli che già abbiamo fatto nelle scorse settimane – centrato proprio sull’apprezzamento delle differenze che possiamo offrire all’elettorato lecchese. Peppino, scegli tu il posto, il luogo e l’orario che ritieni; insieme concorderemo il giornalista o gli esperti che potranno intervistarci. E, insieme, credo che potremo dare una risposta agli elettori di Lecco, convincendoli a tornare a votare per il nostro secondo turno con grande consapevolezza e con quel grande amore che riservano per la loro città. Aspetto un tuo cenno di conferma. A presto!”.