Brivio prosegue il tour nei rioni. Le prossime iniziative del PD

Tempo di lettura: 2 minuti

BRIVIO RIONI (1)

LECCO – Negli ultimi giorni di campagna elettorale s’intensificano le iniziative del Partito Democratico, dei suoi alleati e del suo candidato Sindaco. A partire da oggi pomeriggio, con l’uscita a Falghera e Germanedo, Virginio Brivio continuerà il suo “tour” tra i rioni lecchesi: Acquate (martedì), Olate (mercoledì), San Giovanni (giovedì); prevista anche una tappa a Castello e, domani alle ore 19, una particolare a Laorca dove, in prossimità delle Grotte di S. Giovanni Eremita, è organizzato un aperitivo per cittadini e residenti, nello specifico di Laorca e Malavedo.

 

Con queste ultime uscite, si concluderà quel percorso voluto da Virginio Brivio e iniziato ai primi di maggio per incontrare spontaneamente i cittadini, presentare il proprio programma, rispondere a critiche o segnalazioni e verificare di persona, sempre accompagnato dai candidati e dai Consiglieri uscenti del rione, situazioni di criticità o di eccellenza che caratterizzano la zona.

BRIVIO RIONI (3)

Da parte sua il PD Città di Lecco continuerà la sua militanza attiva presenziando nel centro città con i tradizionali gazebo: mercoledì al mercato cittadino (dalle 10 alle 13), giovedì (con uno speciale gazebo serale dalle 19) e venerdì (dalle 10 alle 19) in via Cairoli. Allo stesso tempo la Festa Democratica di Rancio, al Circolo Libero Pensiero, sarà occasione di riflessione e dibattito politico, oltre che di svago musicale e culturale e di buona cucina: tra i tanti appuntamenti segnaliamo quello di questa sera, sul tema delle pensioni, con il Segretario Generale SPI-CGIL Carla Cantone e l’On. Fragomeli e quello di venerdì, su Expo, con l’On. Tentori. Virginio Brivio, che sarà presente a entrambi, chiuderà infatti la sua campagna elettorale parlando con esperti sulle opportunità per Lecco e il suo territorio e per i giovani all’interno della grande esposizione di Milano.