Calolzio. “Europa o Europe”, in tanti al confronto tra Marco Zanni e Dino Guido Rinoldi

Tempo di lettura: 2 minuti

Venerdì sera l’appuntamento promosso dal Circolo Culturale Il Pungolo e Sentimento Civico

“Una bella serata: grazie agli ospiti sono state messe a confronto due visioni differenti”

CALOLZIOCORTE – “Una bella serata, il dibattito tra i due ospiti è stato molto corretto anche se non è mancato un po’ di pepe”.

Venerdì sera, nella sala conferenze del monastero del Lavello, si è svolto il dibattito tra Marco Zanni, eurodeputato del gruppo ENF-Lega e responsabile esteri Lega, e Dino Guido Rinoldi, membro dell’assemblea nazionale di +Europa e professore di diritto internazionale  e dell’Unione Europea nell’Università Cattolica.

La serata è stata organizzata dal Circolo Culturale Il pungolo, rappresentato da Luca Caremi, e dal gruppo Sentimento Civico, rappresentato da Roberto Monteleone.

“Europa o Europe: due visioni ad un bivio”, questo il titolo della serata che ha visto una buona cornice di pubblico: “C’è stata una grande attenzione da parte dei presenti – ha detto Luca Caremi -. Grazie al livello dei due ospiti il dibattito è stato molto interessante e sempre corretto, permettendo al pubblico di avere due visioni differenti a confronto”.

Chiuso questo appuntamento, il Circolo Culturale Il Pungolo ha già pronta una nuova serata: “Stiamo organizzando per le prossime settimane una serata con Paolo Gulisano per la presentazione del suo nuovo libro”.