Tre serate di formazione, confronto e partecipazione con amministratori e rappresentanti istituzionali per costruire una politica più coesa e consapevole
Gli ospiti hanno condiviso con la sala gremita di partecipanti preziosi spunti tratti dalle loro esperienze personali e politiche
CALOLZIOCORTE – Si è concluso il ciclo di tre lezioni della “scuola politica” del Circolo Valle San Martino di Fratelli d’Italia, organizzato dal presidente Martina D’Angella in collaborazione con il circolo di Imbersago.
La serata è stata arricchita dalla partecipazione degli onorevoli IL.MI Mario Mantovani, del Capogruppo di Regione Lombardia Christian Caravaglia e del Consigliere provinciale nonché sindaco di Casargo, Antonio Pasquini.
Gli ospiti hanno condiviso con la sala gremita di partecipanti preziosi spunti tratti dalle loro esperienze personali e politiche, rendendo la serata ancora più coinvolgente.
L’iniziativa, senza precedenti, ha raccolto un ottimo riscontro anche da parte dei consiglieri comunali, tra cui l’assessore agli eventi Cristina Valsecchi e il consigliere di Imbersago Valter Cogliati.
L’incontro si è concluso con i complimenti dell’Onorevole per l’ottima riuscita di tutte e tre le serate. L’auspicio di Martina D’Angella è quello di ottenere un riscontro positivo da parte degli amministratori locali, con l’obiettivo di promuovere una politica sempre più coesa, responsabile e di qualità sul territorio.