Fratelli d’Italia Lecco prosegue la campagna di tesseramenti

Tempo di lettura: < 1 minuto

La campagna di tesseramenti di Fratelli d’Italia

Il Circolo della Valle San Martino supera in 60 iscritti

CALOLZIO – Fratelli d’Italia continua la raccolta firme per il referendum sul presidenzialismo e per la campagna di tesseramento. “In un momento oggettivamente insidioso sia per le incertezze legate alla situazione internazionale sia  per la congiuntura economica che stiamo vivendo, le persone del nostro territorio dimostrano un crescente interessamento al nostro partito” e’ la  dichiarazione di Fabio Mastroberardino, Coordinatore Provinciale di FDI Lecco.

A questa dichiarazione fa eco Danilo Gentili, Coordinatore del Circolo  FDI della Valle San Martino che osserva: “Sono molto soddisfatto che il nostro Circolo abbia in pochissimi mesi superato i 60 iscritti, segnalo che tra i numerosi nuovi aderenti ci  sono ragazze e ragazzi molto giovani che si avvicinano all’attivita’ politica del nostro Partito. Vi anticipo che stiamo organizzando per il  prossimo futuro  un importante evento incentrato sulla piaga  della violenza contro le donne”.

Nel territorio dell’Alto Lago e’ Luca Mazzina , Consigliere Comunale di Colico per FDI , che  esprime soddisfazione: “In queste prime giornate sul territorio per il tesseramento 2022 incontriamo molta gente che condivide i nostri ideali con entusiasmo. Sono orgoglioso del fatto che si stia palesando il concreto interessamento e dialogo con persone di Colico che negli scorsi anni erano vicine ad altri partiti ma che oggi hanno trovato in Giorgia Meloni e in FDI quella accoglienza, quella verve, quella voglia di fare per la gente incentrata  su obiettivi concreti per il nostro territorio che da tempo era venuta meno”.