Luca Caremi riconfermato segretario della Lega sezione Calolzio e Valle San Martino

Tempo di lettura: 2 minuti
Luca Caremi
Luca Caremi, riconfermato alla guida della sezione di Calolzio e Valle San Martino della Lega Salvini Premier

“Sono grato per la fiducia rinnovatami dai militanti e dai sostenitori della Lega Salvini Premier e sono pronto”

Rinnovato anche il Direttivo con: Marco Bonaiti, Eleonora Rigamonti, Daniele Butti, Silvio Magistrali, Stefano Rosa e Marco Ghezzi

CALOLZIOCORTE – Luca Caremi è stato riconfermato per acclamazione alla guida della sezione di Calolziocorte e Val San Martino della Lega Salvini Premier.

La riconferma del segretario uscente è avvenuta oggi pomeriggio, sabato, in occasione del congresso per l’elezione del segretario e il rinnovo del direttivo che si è tenuto presso il Monastero del Lavello.

Rinnovato anche il direttivo di sezione che è ora composto da: Marco Bonaiti, Eleonora Rigamonti, Daniele Butti, Silvio Magistrali, Stefano Rosa e Marco Ghezzi.

elezioni segretario e direttivo lega salvini premier sezione calolzio valle san martino

L’assise, presieduta dall’On. Roberto Ferrari, ha visto la partecipazione dei militanti e anche di una delegazione del circolo cittadino di Fratelli d’Italia.

L’apertura è stata fatta con il ricordo, da parte di Daniele Barzaghi (capogruppo di opposizione ad Erve) dei fondatori, oramai quasi 30 anni fa, della sezione cittadina a cui è seguito l’intervento di apertura del congresso da parte dell’On. Roberto Ferrari.

Di fronte ai militanti si sono tenuti gli interventi del sindaco Marco Ghezzi che ha parlato dell’attività amministrativa del Comune di Calolziocorte, del referente provinciale Daniele Butti che ha indicato i prossimi obbiettivi del partito e del Sen. Paolo Arrigoni che ha toccato i temi di attualità del governo e del movimento, non ultimo il referendum del 12 Giugno.

elezioni segretario e direttivo lega salvini premier sezione calolzio valle san martino

Luca Caremi, segretario eletto, dopo la sua riconferma ha dichiarato: “E’ un’emozione, anche se non sono nuovo alla carica, essere indicato come rappresentante da parte dei militanti della sezione, sono grato per la fiducia rinnovatami dai militanti e dai sostenitori della Lega Salvini Premier e sono pronto, insieme al nuovo direttivo, per le sfide che ci attenderanno”.

A tutti loro è stato riservato il caloroso applauso dell’assemblea dei militanti presenti e l’augurio di un buon lavoro per il nostro territorio.