Cena elettorale per Virginia Tentori all’Hotel Nuovo di Garlate

Tempo di lettura: 2 minuti

GARLATE – Cena elettorale per Virginia Tentori, candidata alle regionali per il Popolo della Libertà, che venerdì ha riunito sostenitori e dai simpatizzanti del partito presso l’Hotel Nuovo di Garlate.

“Ringrazio tutte le persone stasera presenti, gli amici che mi hanno supportato fin dall’inizio di questa avventura”, con queste parole l’architetto Tentori, ha salutato il pubblico intervenuto a sostegno della sua candidatura. Una platea attenta e coinvolta che ha interagito creando momenti di dibattito e di confronto con la candidata donna del Pdl che ha esposto il proprio programma elettorale, toccando i principali temi al centro della sua personale agenda per la Regione Lombardia.Lecco e la sua provincia protagonista in Regione e motore di sviluppo e competitività per l’intera area. La crisi, le difficoltà di aziende, imprenditori, commercianti e famiglie, viste e analizzate proponendo una diversa chiave di lettura del ruolo di Consigliere regionale del nostro territorio.

Durante la serata sono passati per un saluto alcuni esponenti di spicco del Pdl tra i quali l’ On. Michela Vittoria Brambilla, Commissario del partito lecchese, che nei giorni scorsi ha rinnovato la sua disponibilità a tutti e tre i candidati alle regionali per intervenire ai loro incontri. Nel suo intervento, l’ex ministro Brambilla ha rimarcato con forza e determinazione l’ attualità del programma del Popolo delle Libertà ed ha illustrato i più recenti dati dei sondaggi che hanno ulteriormente incoraggiato gli ospiti della serata.

Virginia Tentori prosegue il suo tour elettorale con l’organizzazione durante il fine settimana di gazebo in centro Lecco, la sede cittadina del suo comitato elettorale (Piazza Manzoni 18) e l’inaugurazione di un nuovo punto d’incontro a Olginate (via Sant’agnese 18).