Ciclopedonale. Micheli: “Si convochi un incontro pubblico con Anas”

Tempo di lettura: 2 minuti
Mattia Micheli

mattia micheli abbadia per la libertaABBADIA LARIANA – Un incontro pubblico al quale partecipi anche Anas per fare il punto della situazione e spiegare le problematiche in essere che hanno determinato il ritardo nei lavori.
E’ quanto chiede il capogruppo comunale di minoranza della civica “Abbadia per la Libertà” Mattia Micheli.

Alla luce dei ritardi già accumulati nell’esecuzione dei lavori della ciclo-pedonale che dovrà collegare il centro abitato di Abbadia Lariana a Lecco e in seguito agli interventi di alcuni politici locali tra i quali Rocco Cardamone, ex sindaco di Abbadia nonchè attuale consigliere provinciale e del primo cittadino stesso, Cristina Bartesaghi, sulla questione interviene anche il capogruppo Micheli.

“Nello spirito costruttivo che ci contraddistingue e nella speranza di poter ancora raggiungere il risultato finale dell’ultimazione dell’opera, siamo a chiedere che venga promosso un incontro pubblico da tenersi ad Abbadia Lariana, con la partecipazione di ANAS ed aperto anche alla cittadinanza – fa sapere il capogruppo – In questo incontro, auspichiamo che ANAS, esponga in maniera chiara ed esaustiva le problematiche che si è trovata ad affrontare e che hanno causato il ritardo accumulato ad oggi nell’esecuzione delle opere. Soprattutto auspichiamo che la stessa possa ribadire l’impegno a realizzare l’opera nel più breve tempo possibile”.

Quindi Micheli conclude: “EXPO 2015 è una opportunità troppo importante che non può essere mancata per il nostro territorio. Riteniamo che occorra unire le forze e lasciare perdere i personalismi, solo così sarà possibile mantenere le speranze di vedere quest’ opera finita e non perdere l’opportunità di risaltare il nostro territorio in questa importante vetrina sul mondo rappresentata da EXPO. Nonostante tutto vogliamo guardare avanti e crederci ancora”.