Dal M5S di Galbiate una lezione ai cittadini sul bilancio comunale

Tempo di lettura: < 1 minuto

movimento-5-stelle-2GALBIATE – Chiamata a raccolta dei cittadini da parte del Movimento 5 Stelle che a Galbiate ha organizzato un incontro pubblico che si terrà venerdì alle ore 21 presso l’Auditorium Cesare Golfari a Galbiate. Il tema della serata sarà il bilancio comunale nei suoi molteplici aspetti.

Relatore della serata sarà l’Ingegnere Alfonso Scarano – analista finanziario indipendente, Presidente di AssoTAG (Associazione Italiana dei Periti e dei Consulenti Tecnici nominati dall’Autorità Giudiziaria), spesso intervenuto alla trasmissione Report di Rai3 – che spiegherà meglio in cosa consistono Patto di Stabilità e Bilancio partecipato. Insieme si analizzeranno le entrate e le uscite più significative del bilancio.

Questa sarà la prima di una serie di serate tematiche volte a raccogliere spunti e idee dei galbiatesi che vorranno apportare il proprio contributo alla scrittura del programma a 5 stelle.

“Non perdete questa occasione per informarvi meglio su come vengono spesi i soldi nel nostro Comune – spiegano dal movimento – Vi aspettiamo”.