Elezioni. Bodega scioglie la riserva,
“In campo anche io”

Tempo di lettura: 2 minuti
Lorenzo-Bodega
Lorenzo Bodega, candidato sindaco per le prossime elezioni del 10 maggio

LECCO – “Il gruppo è motivato, scendo in campo anche io”. Con queste parole Lorenzo Bodega, ex Sindaco della città di Lecco ed ex Senatore di Lega Nord ha annunciato, sciogliendo le riserve, la sua candidatura alla guida della città per le prossime elezioni di maggio.

Oggi pomeriggio l’ultimo incontro con i propri uomini: “Ho visto grande motivazione. In settimana provvederemo a definire lista e programma, per poi ufficializzare il tutto, salvo imprevisti ” ha dichiarato Bodega. 25 ad oggi i nomi della lista per Bodega Sindaco Sì, ma l’ex sindaco non esclude di raggiungere facilmente il numero massimo stabilito, aggiungendo “probabilmente ne avanzeranno”.

Tra i primi nomi, i due consiglieri comunali uscenti, Pierino Locatelli e Lamberto Bodega , Fabio Rigamonti, l’avvocato Cristina Materazzi: “Tutta gente nuova” ha sottolineato Bodega.

Sul tema coalizioni ancora riserva: “Ho avuto contatti con tutte le forze politiche attualmente in campo, da sinistra a destra. Ufficializzeremo anche questo punto tra una settimana circa, il tempo di definire le ultime cose. O corriamo con qualcuno o correrà solo Bodega Sindaco Sì” ha quindi concluso. Voci insistenti parlerebbero di contatti in particolare con il Nuovo  Centrodestra, che attualmente non ha ancora stretto alleanze con le altre forze politiche; sull’ipotesi, Bodega per ora non si sbilancia.