Elezioni: “Galbiate cambia”, sei incontri con la cittadinanza

Tempo di lettura: 2 minuti

giuseppina cogliardiGALBIATE – Le elezioni sono alle porte e “Galbiate Cambia” decide di incontrare i cittadini per un confronto su alcuni temi che saranno argomento della campagna elettorale. Sei incontri durante i quali si tocheranno diversi temi, dallo sport, al commercio passando per i servizi sociali, la scuola e i giovani.

“Ci aspettiamo sollecitazioni, proposte e una discussione franca sulle priorità che sarebbe opportuno individuare. Saranno momenti di confronto aperti a tutti coloro che intendono partecipare – spiegano gli esponenti della lista guidata da Giuseppina Cogliardi (nella foto) – questi incontri , tuttavia, non esauriscono il nostro impegno nel rendere aperta e partecipata la stesura del programma elettorale, ma potranno sicuramente essere un primo valido contributo per migliorare la conoscenza e la comprensione di “come la pensano i Galbiatesi” che vivono in centro paese, che abitano nei reparti o nei piccoli nuclei abitativi”.

Gli incontri tematici si terranno a Galbiate all’auditorium di piazza Cesare Golfari alle 21:00: il 13 marzo si parlerà di turismo, il 17 di sport, mentre il 20 marzo si discuterà di agricoltura e commercio, il 26 marzo sarà dedicato ai servizi sociali, il 3 aprile lo spazio sarà per i giovani e la cultura mentre il tema scuola chiuderà gli incontri il 7 aprile.