“Energie per l’Italia”, Nava e Piazza aderiscono al progetto di Parisi

Tempo di lettura: 2 minuti
Daniele Nava e Mauro Piazza
Daniele Nava e Mauro Piazza

 

 

LECCO – “Una nuova sfida per chi si riconosce nei valori del centro-destra e in una visione della politica come impegno, un percorso che ci convince per contenuti, toni e chiarezza di collocazione, una persona – Stefano Parisi – per la quale vogliamo spenderci”.
Con queste parole ieri sera Mauro Piazza e Daniele Nava hanno spiegato a oltre settanta persone nella sede di Libertà Protagonista a Lecco la loro scelta di aderire al movimento “Energie per l’Italia” che lo stesso Parisi aveva presentato a Lecco nel gennaio scorso (vedi articolo). Una decisione che, come d’abitudine, hanno voluto condividere con gli amici, gli amministratori e i simpatizzanti che a loro fanno riferimento sul territorio lecchese.

“Nella proposta di Stefanio Parisi ci riconosciamo, così come vogliamo riportare con lui la politica a parlare lo scomodo linguaggio della verità – hanno proseguito – Il percorso è difficile, la sfida è grande, ma con il sostegno di tutti vogliamo contribuire a costruire un centrodestra liberal-popolare”.

Piazza e Nava hanno quindi concluso: “A Roma il 1° aprile alla convention nazionale di Parisi abbiamo respirato un’aria nuova, un’aria che fa star bene chi vede la politica come servizio, un’aria che riporta all’orgoglio di fare politica per passione e per gli altri. Quest’aria vogliamo respirarla con tutti voi”.