Forza Italia: cena dei militanti con l’ass. regionale Mantovani

Tempo di lettura: 2 minuti

1 (3)

MANDELLO – Una grossa partecipazione ha riscosso l’ evento organizzato dai forzisti lecchesi al Ristorante Al Verde di Mandello del Lario con ospite l’ assessore alla Salute, Mario Mantovani, Vice Presidente di Regione Lombardia.

“Con il centinaio di presenti sono state ripercorse le tappe storiche di Forza Italia a Lecco, confermando la vitalità ed il radicamento del partito a Lecco per arrivare alle prospettive di affermazione e crescita a livello locale tenuto conto delle elezioni amministrative dei Comuni di Lecco e Mandello del Lario” spiega Virginia Tentori che insieme a Giuliano Agostini , organizzatori della serata, ha illustrato le iniziative già messe in campo per affrontare insieme a simpatizzanti ed iscritti le problematiche locali.

3 (3)

L’ assessore Mantovani si è soffermato sulla forte identità che caratterizza i militanti di Forza Italia, “da sempre convinti del progetto di valori e libertà che ancora oggi, a vent’anni dalla sua fondazione, riesce ad essere riferimento essenziale nel panorama politico italiano”.

Soffermandosi sulle questioni locali sarebbe apparso un certo ottimismo tra i militanti. La serata si è conclusa con l’intervento di sindaci e amministratori locali, intervenuti a portare il loro pensiero.

5 (1)

 

2 (3)