Forza Italia, Nava e Spezzaferri inaugurano la sede di Merate

Tempo di lettura: 2 minuti

MERATE – È stata inaugurata ieri, in via Collegio Alessandro Manzoni 16, la sede di Merate di Forza Italia, che nelle prossime settimane sarà il quartier generale di Giusi Spezzaferri, candidata alle elezioni regionali del prossimo 4 marzo insieme al lecchese Mauro Piazza.

Madrina dell’inaugurazione Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia, presente per il taglio  del nastro e per sostenere la Spezzaferri e Piazza in vista dell’appuntamento con le urne.

“Anche a Merate un presidio fisso di Forza Italia – ha commentato Mauro Piazza, pronto a continuare la sua esperienza in Regione – Sono le piccole e medie imprese il vero motore trainante della Lombardia e dell’Italia. In questi anni ho lavorato per favorirne la crescita e lo sviluppo. E voglio continuare a farlo perchè le nostre aziende “producono” anche benessere e serenità per le nostre famiglie”.

“Ho lavorato con passione come amministratore locale, tantissimo nella cultura – ha detto Giusi Spezzaferri, ex assessore a Merate – Spero che la mia visione possa essere un elemento che sta negli obiettivi della Regione: dare programmi e indirizzi per amministrare le città e i cittadini. Questa Regione che è la regione per eccellenza in Italia e all’estero penso possa dare tanto. Serve spazio per i giovani: abbiamo ragazzi davvero eccellenti”.

Presente all’inaugurazione anche il sottosegretario regionale uscente, Daniele Nava: “Finalmente  ha commentato-  una sede per forza Italia a Merate nella nostra Brianza, dopo tanti anni”.