Galbiate “a cinque stelle” per l’incontro con i parlamentari M5S

Tempo di lettura: 2 minuti

incontro 5 stelle Galbiate (1)

GALBIATE – Venerdì sera “a cinque stelle” a Galbiate per l’incontro pubblico all’auditorium Cesare Golfari di tra parlamentari e consiglieri di M5S e i galbiatesi. In questa occasione inoltre il Movimento 5 stelle di Galbiate si è presentato alla popolazione.

All’appuntamento erano presenti il portavoce del Senato Bruno Marton, i portavoce della Camera Massimo De Rosa, Davide Tripiedi, Claudio Cominardi, la capogruppo in Regione Lombardia Paola Macchi, il consigliere regionale Dario Violi, il consigliere del Comune di Milano Mattia Calise. All’ultimo momento ha raggiunto l’auditorium anche il consigliere regionale Giampietro Maccabiani.

Gli ospiti, dopo aver illustrato il lavoro svolto negli ultimi mesi, hanno risposto alle domande del pubblico.

incontro 5 stelle Galbiate (2)

“E’ stato un dibattito molto interessante e vivace – spiegano gli organizzatori – Un nostro collboratore ha trasmesso l’evento in diretta streaming, che è stato seguito in diretta da 134 persone, più altre 45 persone che l’hanno visto nei giorni successivi. L’affluenza è stata notevole sia in sala, piena, che online. Vogliamo dunque ringraziare tutti per la partecipazione e per averci seguiti in streaming”.

I Cinque Stelle ricordano che chi fosse interessato a collaborare come simpatizzante o attivista può contattarli al sito www.meetup.com/Movimento5StelleGalbiate