Guido Crosetto apre a Lecco la campagna elettorale di FdI

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Anche a Lecco inizia la campagna elettorale di Fratelli d’Italia, il nuovo partito di centro-destra voluto dagli onorevoli Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa, al quale hanno aderito diversi esponenti del Pdl lecchese e che presenterà ufficialmente i propri candidati il prossimo mercoledì 30 gennaio.

Nella sala di via Cavour 88/b saranno presenti, oltre ai candidati lecchesi per Camera, Senato e Regione, gli onorevoli Guido Crosetto, Carlo Fidanza, Alessandra Gallone e Alessio Butti. A seguire sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti.

“Aperto a tutti gli uomini di buona volontà (non solo agli ex-AN) – tengono a precisare i referenti lecchesi del partito – e alternativo al PDL, FDI vuole essere punto di riferimento per chi intende la politica come servizio alla propria comunità in rappresentanza del popolo italiano. Coerenza, onestà, competenza e meritocrazia sono solo alcune delle parole chiave del nuovo movimento”.

“Inoltre, come ogni fine settimana, saremo presenti nelle piazze con i nostri gazebo – proseguono – Siamo infatti convinti che il rapporto con gli elettori si debba ricucire essenzialmente ritrovando il contatto con il territorio. Potete seguirci anche sul sito internet www.fratelli-italia.it e su Facebook “Fratelli d’Italia Lecco”.