Il ministro Lupi in visita al cantiere della nuova Lecco-Bergamo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Maurizio LupiLECCO – Sulla nuova Lecco Bergamo c’è l’interessamento del ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, che il prossimo sabato (8 febbraio) sarà accompagnato dal presidente della Provincia, Daniele Nava, e dall’assessore Stefano Simonetti a visitare il cantiere.

Al sopralluogo saranno invitati, oltre agli amministratori della Provincia di Lecco, i parlamentari, gli assessori e i consiglieri regionali lecchesi, le autorità del territorio, i sindaci dei Comuni interessati dall’opera, i rappresentanti delle Associazioni di categoria.

“Ho ritenuto opportuno invitare il Ministro Lupi – commenta il presidente Nava – per illustrargli lo stato di avanzamento dei lavori dell’opera più importante per il territorio e prioritaria per questa Amministrazione. Il sopralluogo sarà anche l’occasione per ribadire ancora una volta il ruolo fondamentale delle Province come ente di governo intermedio: la Provincia di Lecco infatti ha investito ben 22 milioni di euro su un’opera che porterà sicuri benefici anche al tessuto socio-economico lecchese”.