Il ministro Martina a Lecco, ospite della conferenza del PD

Tempo di lettura: 1 minuto
martina
Maurizio Martina

LECCO – La Federazione provinciale del PD ha organizzato per il mese di giugno una conferenza programmatica provinciale come momento di incontro e analisi per raccogliere il contributo dei nostri dirigenti, amministratori, parlamentari, iscritti, cittadini ed effettuare una prima serie di analisi, interrogativi e proposte finalizzate ad individuare le tematiche importanti e le relative modalità su cui lavoreremo nel futuro prossimo.

In queste settimane sono stati individuati tre gruppi di lavoro (Economia, Partito e Riforme) che hanno lavorato su tematiche specifiche e che proprio nell’ambito della Conferenza presenteranno i risultati del proprio lavoro.

La Conferenza si svolgerà su due giornate, la prima sabato 25 giugno si articolerà con gli interventi dei rappresentanti politici e istituzionali, e del Ministro Maurizio Martina, la presentazione del lavoro dei Gruppi , lo svolgimento dei tavoli di lavoro e il dibattito.

La seconda giornata invece, quella di lunedì 27 giugno sarà basata sulla relazione dei tavoli di lavoro e sugli interventi finali tra cui il segretario regionale Alessandro Alfieri e il Vice Segretario nazionale del P.D. Lorenzo Guerini. 

“Il dibattito – spigano dal PD – è ovviamente aperto a tutti coloro che vogliano portare un loro contributo alla discussione”.