La Brambilla (Pdl): “Grazie agli elettori per la loro fiducia”

Tempo di lettura: < 1 minuto
L'on. Michela Vittoria Brambilla

LECCO – “Come commissario del Popolo della Libertà della Provincia di Lecco, desidero esprimere la mia gratitudine agli elettori che ci hanno rinnovato la fiducia in queste elezioni politiche e regionali, ai nostri militanti e ai candidati regionali che si sono spesi con impegno e costanza nelle scorse settimane per promuovere il programma del Presidente Silvio Berlusconi e raggiungere l’importante risultato ottenuto”. E’ quanto afferma l’onorevole Michela Vittoria Brambilla.

“Un particolare ringraziamento – prosegue – va a Mauro Piazza che è risultato il candidato lecchese più votato in assoluto. L’ex coordinatore provinciale avrà il compito di rappresentare il nostro territorio nel Consiglio Regionale della Lombardia: a lui i migliori auguri di buon lavoro”.

“Il centrodestra – conclude l’onorevole Brambilla – si riconferma anima della politica lombarda e lecchese, con il Pdl saldamente alla guida dell’intera coalizione. Assumendo l’incarico di commissario provinciale del Popolo della Libertà, avevo detto e ripetuto che la rimonta, rispetto alla difficile situazione dei mesi scorsi, sarebbe arrivata. Così è stato. Una volta di più il presidente Berlusconi é stato determinante nel risultato elettorale. Ma ha contato certamente anche il grande lavoro svolto sul territorio, che rivendico con orgoglio”.