La Giunta ha deciso: si vende, si pedala e si sgombera…

Tempo di lettura: 2 minuti

Sei i provvedimenti adottati questa settimana dalla Giunta comunale, a darne notizia è l’organo informativo di Palazzo Bovara. Ecco quando deciso:

AUTORIZZAZIONE A VENDITA IMMOBILE
La Giunta Comunale ha autorizzato la richiesta da parte di un privato per la vendita di un immobile in via Valsecchi sul quale è attiva una convenzione comunale. Da questa vendita il Comune incasserà € 24.015.

SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE
La Giunta Comunale ha approvato lo schema di spesa per il servizio di sgombero neve per il periodo 2011-13.

“PEDALADDA”, LA PISTA CICLABILE AVANZA
La Giunta Comunale ha approvato la costituzione di un gruppo di progettazione interno per portare a termine i lavori previsti dalla convenzione tra Comune di Lecco, Parco Adda Nord e Navigli Lombardi spa per la costruzione di un collegamento chiamato “Pedaladda” tra le piste ciclabili di Rivabella e Vercurago finanziato dall’Expo 2015. La costituzione del gruppo di lavoro si è resa necessaria dopo che la ditta Navigli Lombardi ha cessato l’attività di progettazione.

PROGETTO “POSTO UNICO”
La Giunta Comunale, al fine di promuovere la diffusione della cultura nelle scuole, ha approvato l’adesione al progetto “Posto Unico” della Provincia di Lecco che prevede l’organizzazione di 4 spettacoli teatrali rivolti alle varie fasce di età presenti tra la scuola materna e la scuola secondaria di primo livello.

EPILESSIA A TEATRO
La Giunta Comunale ha approvato la richiesta da parte dell’Associazione Epilessia Lombardia Onlus per la concessione a titolo gratuito del Teatro della Società per la giornata dell’1 dicembre. In quella data andrà in scena il concerto della violinsta Saule Kilaite and The Madrix per la sensibilizzazione del pubblico nei confronti dell’epilessia.

ASSOCIAZIONE SCUOLA FAMIGLIA DI LECCO
La Giunta Comunale ha approvato, in continuità con gli anni precedenti, la concessione a titolo gratuito dell’Aula Magna della scuola secondaria Don Ticozzi all’Associazione Scuola Famiglia di Lecco per lo svolgimento delle riunioni.