L’assessore Tavola: “Non mi ricandido ma resto con Appello”

Tempo di lettura: 2 minuti

Michele Tavola 2LECCO – “Per ragioni strettamente personali e professionali gli elettori non troveranno il mio nome nella lista di Appello che sosterrà Virginio Brivio, ma il mio impegno con Appello per Lecco continua, con la stessa convinzione di sempre”.

Michele Tavola, assessore comunale alla Cultura e allo Sport, annuncia formalmente la sua non ricandidatura per le prossime elezioni e alla fine del mandato dirà addio all’amministrazione comune.

“Dopo cinque anni di avventura amministrativa insieme ad Appello per Lecco sento, con gli ideali e gli obiettivi dell’associazione, la stessa affinità del primo giorno – spiega – Mi sento ancora di Appello al 101% e per questo voglio ringraziare tutti gli associati, i simpatizzanti e soprattutto gli splendidi volontari che con il loro prezioso lavoro hanno resto questo sodalizio autentico e profondo”.

“All’interno dell’amministrazione – prosegue – ho cercato di interpretare lo spirito e lo stile di Appello, pur nelle difficoltà enormi di questi anni. Indubbiamente si sarebbe potuto fare di più e meglio, ma credo che siamo riusciti anche a realizzare molte cose buone. Penso all’apertura di Palazzo delle Paure, penso ai fondi recuperati per Villa Manzoni che presto consentiranno la partenza dei lavori, penso all’ampliamento di orario e servizi della Biblioteca Civica, penso al successo di tutte le rassegne del Teatro della Società, grazie alla presenza di nomi importanti e di spettacoli di qualità, e penso alle centinaia di manifestazioni che sarebbe impossibile citare in queste poche righe”.

“Il mio sostegno e il mio contributo non verranno a mancare – conclude – Sono convinto che Appello sarà una presenza fondamentale anche nel prossimo mandato ed è per questo che invito tutti a sostenere la lista, perché possa essere sempre più decisiva e incisiva per il futuro della nostra città”.