Aggressione Zamperini, il dipartimento tutela vittime di FDI: “No alla violenza”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Giacomo Zamperini (FDI)

LECCO – Il dipartimento tutela vittime di violenza di Fratelli d’Italia e la responsabile della provincia di Lecco Alessandra Rota esprimono la loro solidarietà a Giacomo Zamperini dirigente di Fratelli d’Italia, vittima di violenza fisica e verbale lunedì mentre si trovava in un bar del centro città.

Alessandra Rota

“Il nostro dipartimento nasce proprio per combattere questa piaga della violenza purtroppo sempre più dilagante , che sia di tipo fisico, psicologico o verbale , cerchiamo di portare proposte idee e soprattutto la cosa che ci preme di più è sensibilizzare l’opinione pubblica – spiega Rota – Non spetta a noi emettere sentenze lo faranno le persone predisposte nelle sedi opportune, quello che invece continueremo a urlare a gran voce è il nostro ‘No’ alla violenza”.

“Facciamo i nostri più sentiti auguri di pronta guarigione a Giacomo – conclude – Tutti i militanti ti aspettano pronti insieme a te a continuare a portare avanti le nostre idee i nostri valori sul nostro territorio. Le minacce e la violenza non ci fermeranno”.