Caserma Vigili del Fuoco: l’incontro tra CONAPO e Fratelli d’Italia

Tempo di lettura: < 1 minuto
Incontro CONAPO e Fratelli d'Italia

Obiettivo sensibilizzare sulla realizzazione della nuova caserma del corpo lecchese

Il CONAPO: “Grazie per l’attenzione dimostrata, ci auguriamo che il contributo di ciascuno possa riavviare il procedimento per dare vita alla sede e assicurare il soccorso ai cittadini”

LECCO – Un incontro per sensibilizzare in merito alla realizzazione della nuova caserma dei Vigili del Fuoco di Lecco: è andato in scena questo mercoledì, 19 dicembre, tra una delegazione del CONAPO, sindacato autonomo del corpo civile, e l’On. Pietro Fiocchi di Fratelli D’Italia insieme a Giacomo Zamperini, Capogruppo di Fratelli d’Italia, in consiglio comunale a Lecco. A guidare il comitato il segretario provinciale di Lecco Lanfranchi Edgardo, composto dal segretario regionale Lombardia Fenoli e dai nazionali Zangoli e Brizzi.

Dal proficuo scambio è emersa la volontà comune di sensibilizzare la risoluzione di ogni
impedimento causa di rallentamento nell’iter procedurale. Una volontà comune di assicurare ai Vigili del Fuoco e ai cittadini lecchesi una idonea sede operativa quanto prima. Nella speranza che il procedimento venga sbloccato quanto prima e riprenda il suo corso, così da posare al più presto la prima pietra.

“Ringraziamo i rappresentati politici di Fratelli d’Italia per l’attenzione dimostrata – hanno dichiarato dal CONAPO – auspicando che ognuno, nei propri ambiti di competenza, possa dare un concreto contributo per riavviare il procedimento, così da dare ai Vigili del Fuoco di Lecco una nuova caserma, fondamentale anche per assicurare il soccorso ai cittadini”.