Elezioni 2020. Sabato Gattinoni (centrosinistra) presenta il programma

Tempo di lettura: < 1 minuto
Mauro Gattinoni, candidato sindaco per il centrosinistra

Appuntamento alle 16.30 di sabato con il candidato sindaco Mauro Gattinoni

Sarà presentata la squadra e “un programma che vale 10 anni”

LECCO   – Sabato 20 giugno la coalizione di centrosinistra per Mauro Gattinoni sindaco di Lecco presenterà alla cittadinanza la sua proposta di programma per la Lecco dei prossimi dieci anni.

“Presenteremo la squadra e il nostro programma partecipato – spiegano – la nostra visione della città sulla quale abbiamo lavorato negli ultimi mesi. È un progetto che vale 10 anni: una volta presentato, lo pubblicheremo su gattinonisindaco.it e, per tre settimane, sarà aperto per accogliere le osservazioni da parte dei singoli cittadini e delle associazioni.”

Il logo della coalizione di centrosinistra

L’evento, previsto alle ore 16.30 in Piazza Cermenati, vedrà l’intervento del candidato sindaco Mauro Gattinoni e dei rappresentanti delle quattro liste a sostegno della sua candidatura: AmbientalMente Lecco, Con la Sinistra cambia Lecco, Fattore Lecco, Partito Democratico. Gli interventi politici saranno accompagnati da un momento musicale.

L’iniziativa sarà preceduta da una conferenza stampa, riservata ai giornalisti, che si terrà alle ore 15 presso la sede della coalizione Fattor Comune (viale Dante 18). In caso di maltempo, l’evento all’aperto sarà rimandato.