Elezioni a Lecco. il PD agli elettori: “Segnalateci i temi che più vi stanno a cuore”

Tempo di lettura: < 1 minuto
pd-bandiera

“Aperti alle segnalazioni per realizzare il programma del centrosinistra”

Dal sito del PD cittadino un questionario dedicato agli elettori

LECCO – Continuano i percorsi organizzati dal PD cittadino verso le Amministrative 2020. “In questa fase chiediamo ai nostri iscritti e ai lecchesi che hanno interesse a migliorare la nostra città di segnalarci quali tematiche hanno più a cuore: quelle per loro prioritarie e quindi da tenere maggiormente in evidenza nell’elaborazione del programma” spiega il segretario cittadino Alfredo Marelli.

“Il contributo di ognuno è importante – prosegue – Abbiamo attivato un gruppo di lavoro per elaborare le linee programmatiche che consegneremo al candidato sindaco della coalizione di centrosinistra. Sarà lui a definire il programma per la città da sottoporre al giudizio degli elettori. Ma vogliamo che le nostre linee programmatiche e il programma del futuro sindaco tengano conto puntualmente delle priorità segnalate dai cittadini”.

Sul sito  www.pdcittadilecco.it  tutti possono partecipare. “Abbiamo predisposto anche delle ‘cartoline’ – conclude Marelli – con lo stesso questionario. Le consegneremo in alcune zone della città e si possono ritornare seguendo le indicazioni stampate sulle cartoline”.