Ex ministro Padoan incontra il mondo economico lecchese

Tempo di lettura: < 1 minuto

Appuntamento il 15 febbraio alla Camera di Commercio

L’incontro è promosso da Gian Mario Fragomeli (PD)

LECCO – L’On. Prof. Pier Carlo Padoan, economista, politico e accademico di caratura internazionale, già Ministro dell’Economia e delle Finanze nei Governi Renzi e Gentiloni, Direttore esecutivo per l’Italia del Fondo Monetario Internazionale nonché Vice Segretario generale dell’OCSE, si confronterà con gli esponenti del sistema economico e produttivo della provincia di Lecco sul tema della Legge di bilancio 2019, analizzandone i provvedimenti, le novità e le limitazioni da essa introdotte.

L’incontro pubblico, che si terrà venerdì 15 febbraio nei locali dell’Auditorium Casa dell’Economia, presso la sede della Camera di Commercio di Lecco, avrà inizio alle ore 18.00.

La serata è organizzata da Gian Mario Fragomeli, parlamentare lecchese del Partito Democratico che interverrà ad apertura dell’incontro insieme a Daniele Riva, presidente della Camera di Commercio.

Il Prof. Padoan si sposterà successivamente ad Arcore dove, a partire dalle ore 21.00, affronterà nuovamente il tema della Legge di bilancio in un incontro aperto a tutta la cittadinanza.

La partecipazione alla conferenza di Lecco è anch’essa libera e gratuita previa però registrazione da effettuarsi sul sito web dell’evento.