Lario Reti Holding: nominati presidente e vice del comitato di indirizzo e controllo

Tempo di lettura: < 1 minuto

La nomina arriva a seguito del rinnovo delle cariche sociali

Il Comitato di controllo e di indirizzo è composto da nove rappresentanti dei Comuni

 

LECCO – Marta Comi, vice sindaca di Casatenovo, è stata eletta come presidente mentre Massimo Panzeri, sindaco di Merate, sarà il suo vice. Dopo il rinnovo delle cariche sociali, avvenuto a fine maggio, il nuovo comitato di indirizzo e controllo di Lario Reti Holding ha provveduto ieri, martedì, ad assegnare al proprio interno le cariche. Il comitato, (organismo previsto dallo Statuto Sociale come struttura di controllo analogo, i cui membri non percepiscono compenso), è composto da nove rappresentanti dei Comuni e risulta così strutturato.

Membri designati dall’Ufficio d’Ambito di Lecco (ATO): Michael Bonazzola, Comune di Dervio; Mauro Colombo, Comune di Garbagnate Monastero; Marta Comi, Comune di Casatenovo; Aldo Riva, Comune di Castello Brianza e Matteo Giovanni Rosa, Comune di Sirtori.

Quattro i rappresentanti nominati dai Comuni Soci di Lario Reti Holding: Giuseppe Conti, Comune di Garlate; Angelo Isella, Comune di Civate; Massimo Panzeri, Comune di Merate e Roberto Pietrobelli, Comune di Lecco.