Mastroberardino coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia

Tempo di lettura: < 1 minuto
Confronto_elettorale_Confindustria_Api
Fabio Mastroberardino

Dopo le elezioni regionali, Mastroberardino torna alla guida di FDI in provincia

“Ci prepariamo alla sfida delle amministrative nei comuni, incontrando i referenti locali e gli alleati del centrodestra”.

LECCO – Fabio Pio Mastroberardino è di nuovo coordinatore provinciale Fratelli d’Italia a Lecco. La nomina è arrivata direttamente da Giorgia Meloni, presidente del partito nonché presidente del consiglio. Durante la campagna elettorale delle regionali, a cui Mastroberardino era candidato, aveva guidato la sezione lecchese l’europarlamentare Pietro Fiocchi

“Ringrazio il presidente Giorgia Meloni e il coordinatore regionale Daniela Santanchè per il rinnovo della fiducia nei miei confronti  – commenta Mastroberardino –  Fratelli d’Italia, dopo le politiche, si è confermato anche alle recenti elezioni regionali primo partito nella nostra provincia: questo mi rende maggiormente consapevole delle grandi responsabilità che questo ruolo comporta. E’ alla luce di questi risultati che incontrerò, insieme ai miei dirigenti provinciali e ai referenti locali, gli alleati di centrodestra in vista delle imminenti elezioni amministrative”.

“Sono sicuro – aggiunge – che anche gli alleati metteranno al primo posto la volontà di trovare le giuste soluzioni che rispettino gli attuali equilibri tra le forze politiche, per permetterci di offrire ai cittadini delle amministrazioni serie, stabili, concrete, pronte a risolvere i molti problemi che ci troveremo ad affrontare e dotate di visione per le sfide del futuro.”