PD. Giovedì Franceschini a Lecco per sostenere Zingaretti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Primarie PD, Dario Franceschini a Lecco a sostegno della candidatura di Nicola Zingaretti

L’incontro alle 21 di giovedì in Sala Don Ticozzi

LECCO – Giovedì 28 febbraio alle 21 Dario Franceschini, parlamentare del Partito Democratico, già Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, sarà a Lecco nella sala Don Ticozzi di Via Ongania 4, per incontrare i cittadini lecchesi e presentare la candidatura di Nicola Zingaretti alle primarie del 3 marzo.

“Questo momento di incontro aperto a tutti è un’occasione speciale. Persone come Dario Franceschini, con la propria esperienza e la propria storia, al fianco di Nicola Zingaretti ci infondono speranza e fiducia per un nuovo Partito Democratico che sappia interpretare al meglio, con ritrovata coesione, le tante sfide culturali e politiche del futuro, insieme ad un campo aperto e grande di forze sociali e civiche” spiegano gli organizzatori del comitato Piazza Grande Lecco per Nicola Zingaretti.

“Viviamo in un tempo in cui nella politica e nella società risuonano forti e preoccupanti segnali di intolleranza, astio ed egoismo. Questo clima fatto di rabbia e paura non ci appartiene e fa male all’Italia, popolo che ha invece già saputo dimostrare nei momenti più difficili grande generosità, solidarietà e fratellanza. Sentiamo la responsabilità di difendere e rilanciare questi valori”