Turismo, Piazza: “1,2 milioni per riqualificare le strutture ricettive”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Mauro Piazza

Bando di Regione Lombardia per hotel, B&B e ristoranti

Il consigliere Mauro Piazza: “Un aiuto per lo sviluppo turistico del territorio”

LECCO – “Regione Lombardia sostiene le imprese ricettive alberghiere per migliorare i servizi e proporre strutture all’avanguardia, in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze dei turisti” afferma Mauro Piazza, Consigliere regionale di Forza Italia.

“La delibera mette a disposizione 1.2 milioni di euro per promuove la realizzazione di progetti di riqualificazione di strutture ricettive, dei bed and breakfast e della ristorazione che riguardano i seguenti ambiti turistici: Enogastronomia & food experience; Natura & green; Sport & turismo attivo; Terme & benessere; Fashion e design; Business congressi & incentive” prosegue il Consigliere regionale.

Nel Lecchese le località coinvolte sono Bellano, Casargo, Colico, Cortenova, Crandola Valsassina, Dervio, Dorio, Esino Lario, Margno, Pagnona, Parlasco, Premana, Sueglio, Taceno, Valvarrone e Vendrogno.

“Grazie a questo bando regionale, la strategia aree interne, sviluppata con maestria in questi anni dalla referente territoriale Marisa Fondra, si implementa nuovamente e sarà da volano per il turismo del nostro territorio” conclude Piazza.