Verso le elezioni. Forza Italia in centro: “Lecco merita di più”

Tempo di lettura: 2 minuti

Primo gazebo di ascolto ai cittadini in via Roma, in vista delle elezioni

Iniziativa di “Lecco merita di più” il gruppo lanciato da Forza Italia

LECCO – Domenica in via Roma, gli attivisti di “Lecco merita di Più” hanno organizzato il primo gazebo di ascolto e confronto con i cittadini in vista delle prossime elezioni amministrative per la città.

“È stato un vero successo di partecipazione, un momento utile per continuare a raccogliere idee, progetti e segnalazioni per la Lecco del futuro. Tanti lecchesi hanno dato la loro disponibilità ad essere parte della nostra lista per partecipare alla costruzione della Lecco del domani, perché Lecco merita di più” dichiarano i componenti del  gruppo che fa riferimento a Forza Italia Lecco.

“C’è tanta voglia di cambiare tra i lecchesi, perché il fatto che Lecco sia una città bloccata dopo i 10 anni dell’amministrazione del centrosinistra è sotto gli occhi di tutti; Lecco e i lecchesi sono in cerca di un futuro migliore rispetto a quanto gli esponenti dell’amministrazione Brivio possano offrire” spiegano gli azzurri.

“Il nostro percorso non si ferma qui – spiegano ancora – continua per le strade della nostra città ogni giorno e nei prossimi gazebo di Sabato 30 novembre in Viale Turati, Sabato 14 dicembre in Piazza Era a Pescarenico, Sabato 18 gennaio nel Mercato cittadino e Domenica 26 gennaio in Piazza Garibaldi”.